Shopping Cart

Taglio delle Siepi

Le siepi vanno potate in due periodi dell’anno, considerati i più favorevoli per garantire una crescita sana e corretta: inizio primavera e autunno. In primavera, il momento ideale per potare le siepi è all’inizio di marzo, mentre in l’autunno il periodo migliore è il mese di ottobre, prima che arrivi il grande freddo.
Per chi vuole curare le sue siepi o isolati arbusti sagomati, è indispensabile un apparecchio di buona qualità e adattato al compito specifico: tagliasiepi e tosasiepi allungati vi aiutano a dare alle vostre siepi un taglio nuovo. Rifinitura di siepi all’altezza del petto o taglio sagomato di siepi alte: qui potrete apprendere come rimettere veramente in forma le vostre siepi.
Per tutti i lavori che richiedano un apparecchio con un maggiore raggio di azione in altezza ci sono i tosasiepi allungati. Questi integrano in modo ideale i classici tagliasiepi, offrendo un raggio d’azione notevolmente maggiore. Nel taglio di siepi alte o molto larghe essi consentono di procedere velocemente nel lavoro e offrono maggiore comfort.

Inoltre si può fare a meno di ricorrere ad impalcature, visto che i tosasiepi allungati consentono di lavorare da terra. Per lavorare ad un’altezza sopra la testa o ad una certa distanza, la maggior parte dei tosasiepi allungati sono piegabili ad angolo e quindi utilizzabili secondo le singole esigenze.

Noleggio macchine per il verde e il giardino

Show Filters

Visualizzazione di 4 risultati

Show Filters

Visualizzazione di 4 risultati

Giachino Garden è Centro di Assistenza Ufficiale di tutte le marche rappresentate!
Da noi troverete sempre supporto tecnico e ricambi originali