Noleggio attrezzature da giardinaggio
Da Giachino Garden è attivo un servizio di noleggio attrezzature da giardinaggio che permette, a chi ha bisogno di un attrezzo per un lavoro specifico o un periodo di tempo limitato, di noleggiare la macchina da giardino per il tempo necessario con varie tariffe: a giornata, settimanale, per il weekend e settimana. Per periodi superiori, non esitate a richiedere un’offerta.
Quali attrezzature da giardinaggio puoi noleggiare?
Il servizio di noleggio attrezzature da giardinaggio riguarda un’ampia varietà di utensili e macchine, sia per usi tipicamente domestici fai-da-te che per usi specificamente professionali.
Per la cura e manutenzione ordinaria del giardino di casa sono disponibili da Giachino Garden per il noleggio attrezzature da giardinaggio come decespugliatori, tosaerba, tosasiepi e soffiafoglie.
Per attività più impegnative come il taglio della legna e la potatura degli alberi, Giachino Garden mette a disposizione motoseghe Stihl di tutti i tipi, sramatori, cippatori di varie dimensioni e ancora macchine fresaceppi e spaccalegna.
Chi necessita di macchine agricole da utilizzare nel campo troverà invece carotatrici, motocoltivatori, motozappe, mototrivelle, interrasemi e seminatrici, tagliazolle, trinciasarmenti, spargiterriccio e, naturalmente, trattori.
Completano la gamma gli utensili e macchine per lavori specialistici, come le mototroncatrici, per lavori di spianamento, come livellatrici, interrassassi, rulli compressori, e naturalmente i gruppi elettrogeni.
Perché noleggiare una macchina da giardino?
Il noleggio di macchine e attrezzature da giardinaggio può rappresentare una soluzione molto interessante per tutti coloro – principalmente privati, ma non necessariamente – che hanno necessità di svolgere una determinata attività una tantum o con cadenza stagionale, per le quali non avrebbe senso acquistare un mezzo o strumento da lasciare poi per la maggior parte del tempo fermo in garage.
Ad esempio può essere utile a quei privati che conducono un’attività secondaria di coltivazione familiare, o ancora a quelle aziende che si occupano di giardinaggio che si trovano di fronte ad una situazione imprevista (come ad esempio la necessità di rimuovere un ceppo interrato).
E poi certo, dopo un certo periodo di utilizzo, si creano delle interessanti occasioni per attrezzi e macchine da giardino usati da acquistare.